Next Generation

Business Communications

Swyx Strategia di business

Comunicazioni unificate

L’unificazione di tutti i canali di comunicazione

Per oltre quarant’anni i classici impianti telefonici aziendali – che spesso occupavano molto posto – erano lo strumento più importante della comunicazione aziendale, indispensabile per ogni operazione. Comunicazioni unificate rappresenta il consolidamento di tutte le risorse di comunicazione e network come telefonia fissa, voicemail, email, Fax, messaggeria istantanea, video chat e conferenze telefoniche in un’unica infrastruttura.

Comunicazione dalla cloud

Comunicazione business come servizio basato cloud

Die Lösungen von Swyx sind speziell auf Kunden aus dem Mittelstand ausgerichtet, die zwischen zehn und 1000 Mitarbeiter beschäftigen. Swyx‘ langjährige Branchenerfahrung bietet nicht nur für die Deutsche Telekom wertvolle Erkenntnisse, sondern auch tiefe Einblicke in die allgemeinen Kundenbedürfnisse, der bestehenden Herausforderungen und Erwartungen und vor allem der Gesamtmarktentwicklung.

Comunicazione mobile

Il cellulare si trasforma in un telefono fisso d’ufficio

Mantenere la mobilità significa soprattutto di aumentare la flessibilità in favore ad una comunicazione moderna. Durante le attività commerciali giornalieri incontriamo sempre situazioni dove i posto di lavoro deve essere lasciato – per mettersi d’accordo con colleghi, per assistere a conferenze o per andare in magazzino. Swyx vi offre la libertà di restare raggiungibile per telefono e per da parte vostra poter effettuare chiamate in modo flessibile.

La comunicazione del futuro

Comunicazione professionale Over-the-Top (OTT)

Il mercato servizio di dati come anche quello della telefonia privata ed internazionale sono pronti per affrontare cambiamenti sostenibili. Questo vale nello stesso modo per la comunicazione professionale. La diffusione e l’estensione globale della connessione mobile a banda larga richiede un cambio del modo di pensare rispetto a tradizionali modelli aziendali.