Swyx è pura prestazione.

Vedere e essere visti - informazioni sullo stato e la presenza

Vedere e essere visti - informazioni sullo stato e la presenza

Le informazioni sullo stato di presenza Swyx wie acconsentano di segnalare la propria reperibilità. I colleghi possono così farsi un quadro completo della disponibilità e dello stato di presenza degli altri colleghi e possono contattare direttamente l’utente desiderato. Questo consente un significante risparmio di tempo , costi e di tentativi di chiamata infruttuosi.

Tutto sotto controllo ad un solo colpo d'occhio

Tutto sotto controllo ad un solo colpo d'occhio

SwyxIt! consente di definire tasti nome propri per contatti interni ed esterni, in modo da avere a portata di clic i numeri chiamati più frequentemente. Apposite schede facilitano la strutturazione dei tasti nome, ad esempio suddividendoli per reparto. Il registro delle chiamate fornisce il quadro generale delle chiamate in arrivo e in uscita, dei numeri riselezionati, delle chiamate perse, delle proprie richieste di richiamata e delle comunicazioni registrate.

Contatti trovati in un lampo.

Contatti trovati in un lampo.

Inoltre, sono disponibili una rubrica globale valida per tutta l’azienda e una rubrica personale. La rubrica globale riporta anche le informazioni sulla presenza degli interlocutori desiderati. L’utente può ricercare la voce desiderata all’interno delle rubriche oppure anche direttamente in SwyxIt!. Grazie alla funzionalità “Hot-Key”, con un clic del mouse è possibile evidenziare numeri di telefono in qualsiasi applicazioneWindows e quindi selezionarli.

Voicemail senza confini

Voicemail senza confini

Ogni utente ha a sua disposizione il proprio sistema Voicemail con numerose funzionalità. Voicemail possono:

  • essere mandati dal server in forma di un’ allegamento  ad un email e essere ricevuti dal destinatario
  • essere inoltrate, salvate, risposte e cancellate dopo  dopo essere entrate nella casella di posta in entrata email
  • essere scaricate per accesso remoto con un telefono o via SwyxIt!

Swyx è esperto in tutti i posti

Swyx è esperto in tutti i posti

Quando non è possibile rispondere personalmente a chiamate in entrata, il Call Routing Manager integrato vi consente di deviarle chiamate automaticamente a un determinato numero telefonico, per esempio al proprio cellulare oppure all’interno di un altro collaboratore. Deviazioni di chiamata intelligenti basate sugli inserimenti delle agende di Microsoft® Outlook o IBM® Lotus Notes® oppure sul proprio stato evitano la necessità di attivare o disattivare manualmente procedure di trasferimento di chiamate. SwyxServer possiede le necessarie informazioni per capire se un utente è raggiungibile o no. Grazie all‘assistente integrato, è possibile creare procedure per la deviazione di chiamata secondo determinati orari, giorni feriali o festivi.

Un migliore servizio per ancora più clienti soddisfatti

Un migliore servizio per ancora più clienti soddisfatti

Con il Script Editor grafico (GSE) Swyx vi offre uno strumento efficiente con il quale potete facilmente fissare trattamenti di sequenze decisionali e gestionali in merito alle chiamate in arrivo. Con questo tool, è per esempio possibile creare sistemi di dialogo (Interactive Voice Response IVR) che consentono di inoltrare chiamate a più numeri o a determinati reparti. In tal modo, si garantisce che le chiamate importanti non vadano perse e che arrivino sempre alla giusta destinazione.

Fax? Nessun problema.

Fax? Nessun problema.

Swyx rende superflui i fax convenzionali permettendo d’inviare fax via tutte le applicazioni dotate di funzioni di stampa. Data l’integrazione di Microsoft® Outlook, per inviare fax ci si può appoggiare comodamente all’elenco dei contatti. I fax in arrivo vengono convertiti in un file grafico (PDF, TIFF) e inviati alla casella di posta del destinatario.