Company Information

Swyx apre la strada a nuovi gruppi target

Grazie alla nuova app mobile, SwyxWare 2015 adesso sopporta Apple OS X come anche smartphone e tablet

05.11.2014 • Press release

Swyx Solutions AG, protagonista di soluzioni di telefonia IP e „Unified Communications“ (UC) domiciliato a Dortmund, presenta SwyxWare 2015. La più recente versione del software per comunicazione IP integrata offre nuove soluzioni per il lavoro quotidiano indipendente dal luogo. Una App di nuova concezione per terminali mobili iOS e Android integra sia Smartphones come anche Tablet nella comunicazione aziendale. Per di più SwaxWare 2015 offre funzioni nuovi e ottimizzati per il SwyxIt! Desktop-Client. Tra queste novità si trovano un’interfaccia ottimizzata per Touch Screen per ambienti software Windows® 8 come anche nuove possibilità di connessioni sicuri fuori della rete aziendale, rendendo possibile di stabilire connessioni sicuri anche senza infrastruttura VPN. Il nuovo release è adesso disponibile per il download.

Dortmund – La nuovissima versione SwyxWare rifletta le crescenti esigenze degli utenti in quanto a una comunicazione indipendente dal luogo, sia all’interno di un’azienda come anche per un accesso dall’esterno della rete aziendale.  La App mobile di nuova concezione è stata ideata per sistemi operativi iOS e Android e l’interfaccia adattiva utente sopporta sia Smartphone come anche Tablet con dimensioni di schermo differenti.

Una delle caratteristiche più eccezionali della App si trova nella possibilità di effettuare telefonate sia via connessioni 3G / LTE come anche WiFi. Chiamate a altri utenti Swyx nella stessa rete aziendale possono così essere effettuati senza costi aggiuntivi e da qualsiasi luogo. Per di più la App offre informazioni di stato e di presenza di tutti contatti interni dell‘azienda che possono essere visualizzati via i terminali mobili. Sia la nuova Ap come anche la versione desktop per clienti Apple OS X saranno disponibile negli App-Stores rispettivamente come download intorno a fine anno.

„Con l’ulteriore sviluppo, l‘ aggiornamento e la rielaborazione di tutti i nostri clienti Swyx puntiamo decisamente sulla soddisfazione delle crescenti esigenze dei nostri clienti in quanto a un lavoro quotidiano caratterizzato da agilità e processi e procedure flessibili “, spiega Dr. Ralf Ebbinghaus, amministratore delegato alla gestione della Swyx Solutions AG. „Il sopporto di nuove piattaforme e terminali come ad esempio l’uso di funzioni specifiche a Unified Communications su Tablet e Apple OS X, apre la strada per le nostre soluzioni di comunicazione innovativa e futuribile a nuovi gruppi target.“

Connessioni sicure, anche senza VPN
Il Swyx RemoteConnector come ulteriore funzione di SwyxWare 2015 consente ai clienti desktop di stabilire una connessione crittografata anche senza VPN rendendo l’infrastruttura di rete ancora più flessibile e facile sia agli utenti come anche ai server.

SwyxCTI+ ancora più confortevole
SwyxCTI+ converte qualsiasi telefono in un terminale intelligente.  La nuovissima versione SwyxWare tiene in conto la popolarità di questa prodigiosa prestazione e caratteristica di funzionamento, ottimizzando l’accoppiamento, la sincronizzazione e il controllo dei terminali via il cliente SwyxIt! desktop.  Un altro particolare si trova nella possibilità di avviare chiamate con terminali mobili IP-DECT direttamente via PC o Laptop e senza eventuali ritardi.

Interfaccia utenti alternativa per clienti Windows® 8
Un altro elemento di particolare interesse per gli clienti Windows® 8 si trova nell’interfaccia ottimizzata per Touch Screen. Grazie al suo flat design facilita l’integrazione sia ottica come anche funzionale in interfacce grafiche esistenti in ambienti Windows® 8.