Informazioni sull’impresa

Perché Swyx?

Perché Swyx?

Soluzioni per la comunicazione integrata dall'esperienza della media impresa per la media impresa

Non possiamo esimerci dal comunicare, ma possiamo decidere tipo e metodologia di comunicazione: il software per la comunicazione creato da Swyx proprio per le esigenze delle piccole e medie imprese è la soluzione ottimale. SwyxWare viene installato su un server Microsoft® Windows® e riunisce tutti i canali di comunicazione di un'azienda su una superficie utente. L'impianto telefonico classico è obsoleto. Tutte le funzioni di comunicazione si appoggiano alla rete IP esistente che oltre alle già conosciute e sperimentate funzioni di telefonia necessarie nell'ambito di un'azienda offre tutti i vantagi della comunicazione unitaria e integrata (Unified Communications). Essendo SwyxWare un sistema su base software, può essere aggiornato e ampliato con semplicità e garantisce agli utenti funzionalità e servizi che non rispondono solo alle esigenze attuali ma anche a quelle del futuro.

La comnicazione come plus di prodotto per le PMI

SwyxWare arricchisce la comunicazione interna e verso l'esterno delle aziende con funzioni che la struttura di telecomunicazione classica non riesce ad offrire: grazie alla segnalazione della presenza i colleghi sono informati meglio, grazie a procedure di collegamento che si appoggiano a regole predefinite, i clienti possono essere messi in contatto più velocemente con numeri interni liberi. Conferenze via rete e videotelefonia rendono il lavoro dei collaboratori più flessibile sia in termini di tempo che logistici. La possibilità di condividere applicazioni e la funzione di collaborazione online migliora il team work. I collaboratori possono cooperare più proficuamente anche se di stanza in sedi diverse. SwyxWare integra nel sistema on solo i cellulari ma qualsiasi tipo di terminale e grazie al concetto del numero unico, consente al collaboratore di decidere con flessibilità quale numero visualizzare all'interlocutore. Il risultato: procedure ottimizzate aumentano la produttività e riducono i costi. Un vantaggio decisivo per le PMI.

Swyx your business.

Swyx, leader europeo nel contesto, è forte di una capillare rete di vendita a due livelli nell'ambito della quale si appoggia a distributori locali e oltre 1.000 rivenditori specializzati: l'azienda di Dortmund con filiali in Gran Bretagna e Francia non produce e distribuisce solo software in cinque lingue, ma anche apparecchi telefonici e altri terminali funzionali al proprio software. Lo specialista della comunicazione integrata, insignito di diversi premi e riconoscimenti, non offre solo soluzioni inhouse ma copre anche la tecnologia cloud computing appoggiandosi a partner rinomati: Swyx annovera nel proprio portafoglio 750.000 clienti in tutto il continente europeo. Il 10% ca. ha optato per la variante cloud. Swyx conta attualmente oltre 150 collaboratori che si impegnano perché i sistemi di comunicazione rispondano alle esigenze di oggi ma anche a quelle del futuro.


Profilo

Consiglio di Amministrazione Swyx

  • Dr. Ralf Ebbinghaus, CEO
  • Dirk Valbert, CFO
  • Martin Claßen, CTO

Collegio di vigilanza Swyx

Il collegio di vigilanza di Swyx è composto da una serie di persone rinnomate ed esperte nel settore. Il collegio contribuisce quindi all'espansione di Swyx con un notevole bagaglio di conoscenza ed esperienza in diversi settori di mercato compresi quello finanziario e degli investimenti, quello della telecomunicazione mobile e del networking, dei service provider e della tecnologia dell'informazione.

  • Jan de Jong, Presidente del Collegio di vigilanza - Amministratore delegato Nedamco Capital
  • Albert Joseph "Bart" Markus, Vicepresidente del Collegio di vigilanza - Amministratore delegato GAP Technology Holding
  • Michael Boshammer, Fund Manager del T-Systems Venture Fund

Investitori

Nedamco Capital

Nedamco Capital

Ulteriori informazioni sul programma per rivenditori specializzati di Swyx >Nedamco Capital è una società d’investimento privata che  opera a livello internazionale con sede a Bloemendaal, Olanda. La società trae origini dalla Nedamco Corporation, una società di sviluppo e investimento statunitense fondata da imprenditori olandesi, attiva in 55 paesi del mondo.

T-Venture

T-Venture

T-Venture é una società di investimento della Deutsche Telekom, fondata nel 1997 con sede a Bonn ed affiancata dalla società statunitense T-Venture con sede a San Francisco e Seattle. Le attività d’investimento si concentrano sull Europa, USA ed Israele. T-Venture è uno dei leader mondiali delle società di investimento.

Wellington Partners

Wellington Partners

Wellington Partners è una delle compagnie venture capital che ha più successo in Europa. Con un fondo di 800 millioni di Euro e sedi a Londra, Monaco, Palo Alto e Zurigo, Wellington Partners investe in giovani aziene europee che hanno il potenziale per diventare leader di mercato soprattutto nei settori tecnologia IT, media, tecnologie pulite e life science. Nel 1998 Wellington ha creato un prestigioso network mondiale per appoggiare imprese europee emergenti. Ad oggi Wellington Partners ha investito in oltre 100 aziende.